Lavori eseguiti

Ti trovi in:

Via N.Ciminiello Paganica (2012)

 
  • Confinamento nodi con fibra di carbonio.

Esecuzione di rinforzo strutturale edificio in cemento armato. Ripristino delle capacità portanti di elementi strutturali, dovute al degrado o corrosione dei ferri d’armatura inoltre rinforzo a flessione ed a taglio di travi in c.a. a vista ed a spessore. Reintegro della funzione strutturale delle staffe, insufficienti o degradate. Cerchiaggio per il rinforzo di pilastri di tutte le dimensioni e forme. Aumento della resistenza a compressione del calcestruzzo nei pilastri.

La SISMY GROUP SRL propone interventi di adeguamento sismico o di rinforzo strutturale progettando ed applicando sia le lamine preformate e sia tessuti mono e bidirezionali utilizzando tutte le novità presentate dalle più importanti Case Fornitrici. Per tutti i lavori con materiali compositi siano placcaggi con lamine o fasciature con tessuti, SISMY è in grado di offrire progettazione ed applicazione il tutto secondo la recente Raccomandazione Tecnica DT 200/2004 edita dal CNR.

« Tutti i Lavori



Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci adesso per avere più informazioni sui nostri interventi di rinforzo strutturale e di adeguamento sismico di edifici in cemento armato e muratura.

 

Chiama Ora Richiedi Preventivo Scrivi Email