Lavori eseguiti

Ti trovi in:

Monastero S. Chiara L’Aquila (2014)

 
  • Applicazione tessuto in fibra di carbonio.
  • Applicazione tessuto in fibra di basalto.
  • Applicazione connettori in fibra di carbonio e basalto.

Rinforzo strutturale con materiali compositi FRP. Adeguamento sismico di volte e setti murari attraverso l’applicazione di nastri in fibra e fiocchi di connessione in carbonio e basalto. L’applicazione di materiali compositi fibrorinforzati (FRP) rappresenta la soluzione tecnologica più evoluta per gli interventi di consolidamento statico, di rinforzo e riabilitazione strutturale, di miglioramento ed adeguamento sismico. E’ la soluzione ideale per la messa in sicurezza di edifici residenziali, ospedalieri, scolastici, sportivi, commerciali ed industriali. I vantaggi degli FRP sono molteplici: leggerezza, elevate proprietà meccaniche, caratteristiche anticorrosive.

La SISMY GROUP è un’azienda specializzata nell’utilizzo delle tecnologie più evolute nel settore dei rinforzi antisismici. Sopralluoghi veloci, preventivi concorrenziali e interventi sapienti e celeri.

« Tutti i Lavori



Richiedi un preventivo gratuito

Contattaci adesso per avere più informazioni sui nostri interventi di rinforzo strutturale e di adeguamento sismico di edifici in cemento armato e muratura.

 

Chiama Ora Richiedi Preventivo Scrivi Email